CHIUDI [X]
 

Casalbordino, auto a gpl prende fuoco mentre è in marcia

L’intervento dei vigili del fuoco evita il peggio

Attimi di paura oggi pomeriggio a Casalbordino quando, in via Sant'Antonio, a due passi dalla centralissima piazza Umberto I, una vettura, alimentata a benzina e gpl, ha preso fuoco mentre era in marcia. L'uomo alla guida della Renault Clio, accorgendosi del fumo che usciva dal cofano motore, ha arrestato improvvisamente la marcia mentre le fiamme iniziavano ad avvolgere la vettura.

Subito è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco, mentre gli agenti della polizia locale di Casalbordino hanno interdetto la zona alla circolazione. I vigili del fuoco del distaccamento di Vasto hanno spento il rogo, evitando che le fiamme potessero raggiungere il serbatoio del gpl anche se l'auto è andata in gran parte distrutta.

Poi, terminate le operazioni di spegnimento, è stato necessario l'intervento di un carroattrezzi per rimuovere l'auto incendiata. Poi, con la pulizia della strada, sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi