Vasto   Musica 21/10

X Factor, va avanti l’avventura dei Karakaz: la band di Michele Corvino accede ai live

Il gruppo scelto da Hell Raton per la sua squadra

Continua l'avventura a X Factor 2021 dei Karakaz. La band guidata dal vastese Michele Corvino, dopo aver superato le prime due fasi del talent show musicale, si è messa in luce anche negli Home Visit in cui i quattro giudici, accompagnati da un ospite speciale, hanno ristretto a 3 il numero dei componenti delle rispettive squadre per formare un cast di 12 artisti - tra solisti e band - che, dalla prossima settimna, si sfideranno nelle serate live. 

Nell'esibizione davanti a Hell Raton e a Salvatore Esposito, attore protagonista di Gomorra, i Karakaz hanno proposto una energica cover di “Out of control” dei The Chemical Brothers. La loro esibizione ha convinto Manuelito che li ha scelti per la sua squadra insieme a Edoardo Spinsante e Versailles.

L'appuntamento ora è a giovedì prossimo, 28 ottobre, quando inizieranno i live show e la competizione entrerà nel vivo. Sarà un percorso in crescendo che Michele Corvino e i Karakaz affronteranno con la carica che hanno messo in mostra fin qui per puntare sempre più in alto.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi