Vasto   Musica 20/10

Emozioni e ricordi in Alaska, il nuovo videoclip di Lysa

È uscito l’ultimo lavoro della 22enne artista vastese Lisa Gambatese

È uscito il videoclip di Alaska, nuovo singolo di Lysa. Ventidue anni e una passione innata per la musica, Lisa Gambatese, vastese nata in Germania (dove ha vissuto fino a 7 anni) dopo aver frequentato il liceo musicale Mattioli ha scelto Milano per intraprendere il suo percorso artistico. 

Ed è qui che entrata a far parte degli artisti della Canova Rec, di Michele Canova, storico produttore di importanti artisti, con cui sta lavorando e crescendo artisticamente. Ed è lo stesso Canova, con Elia D'Ovidio, ad aver prodotto il brano.

Al lancio del singolo Lysa aveva raccontato la storia di Alsaka. "Per me questo è il pezzo più importante che ho scritto. Lo dedico a mio nonno polacco Janusz che mi ha fatto iniziare a cantare, la sua voce era unica. Ricordo quando cantava a squarciagola i suoi pezzi preferiti o quando origliava me cantare dentro un bagno. Grazie a lui mi sono iscritta a canto e ora posso dedicargli un pezzo intero. Ho scelto questo titolo perché sono sicura che è un posto che avrebbe voluto visitare volentieri. Nel pezzo ci sono alcuni ricordi insieme, come la musica dance, i baffi e il freddo e penso a quanto sarebbe bello poter vivere un giorno ancora con lui".

Con Alaska, la 22enne artista vastese, si è fatta notare anche a X Factor, superando la prima fase e trasmettendo tante emozioni al pubblico pur non entrando nel cast del programma. Ora c'è il videoclip ufficiale, diretto da Lorenzo Invernici e prodotto da Borotalco.tv, che continua a far conoscere la sua canzone, in attesa di nuove produzioni che possano continuare a trasmettere emozioni. 

Segui Lysa su Spotify >>> CLICCA QUI

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi