Vasto   Attualità 19/10

Inizia il "Menna bis": oggi in Municipio la proclamazione del sindaco

"Indossando la fascia tricolore, torno a lavorare per Vasto e per i cittadini"

Inizia il secondo mandato da primo cittadino per Francesco Menna, riconfermato alla guida della città dal verdetto delle urne di ieri pomeriggio. Si è tenuta oggi, infatti, la sua proclamazione a sindaco del Comune di Vasto.

"Indossando la fascia tricolore, importante simbolo su cui sono riportati lo stemma del Comune e quello della Repubblica – ha scritto il primo cittadino sulla sua pagina Facebook - torno ad investire grande responsabilità verso i cittadini e a lavorare per Vasto".

"A conclusione della consultazione elettorale per l'elezione del sindaco – si legge in una nota stampa – oggi si è riunito l'Ufficio centrale per procedere, sulla base delle risultanze dei verbali delle sezioni elettorali, a redigere e sottoscrivere il verbale di proclamazione del sindaco neoeletto". La presidente, giudice Annarosa Capuozzo, alla presenza del presidente del Tribunale Bruno Giangiacomo, della Commissione e di diversi consiglieri "ha proclamato eletto alla carica di sindaco del Comune di Vasto, Francesco Menna".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi