Dogliola   Politica 18/10

Si è insediato a Dogliola il nuovo consiglio comunale guidato da Giovanni Giammichele

In giunta Napolitano e Fazzolari

È iniziato a Dogliola il mandato di Giovanni Giammichele che torna sindaco dopo il decennio 2001-2011. Ieri mattina si è tenuto il primo consiglio comunale d'insediamento con la nomina della giunta e la distribuzione delle deleghe. 

Antonio Napolitano è stato nominato vicesindaco con deleghe a Lavori pubblici, Urbanistica, Personale, Bilancio e finanze, Servizi demografici comunali, Sanità, Turismo e Attività produttive. A completare la giunta è Sara Fazzolari con deleghe alla Transazione ecologica green, Servizi sociali, Cultura, sport e tempo libero, Pubblica istruzione a Assistenza scolastica

Questo, quindi, il consiglio comunale che amministrerà Dogliola per i prossimi cinque anni:
Sindaco: Giovanni Giammichele
Consiglieri di maggioranza: Antonio Napolitano (vicesindaco), Sara Fazzolari (assessore), Angelo Di Deo, Francesco Gabriele, Andrea Angelo Scafetta, Marisa Fanti, Rocco D'Ippolito
Consiglieri di minoranza: Rocco D'Adamio, Veruska Di Paolo, Sandro Scafetta

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi