Vasto   Politica 18/10

Giangiacomo: "Ora ricostruiamo il centrodestra, abbiamo un gruppo che non si scioglierà"

Il commento del candidato del centrodestra sconfitto al ballottaggio

"Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Oggi è morto un bruco ma nasce una farfalla". Guido Giangiacomo chiude con una citazione che lancia un messaggio per il futuro il suo commento alle elezioni comunali di Vasto che lo hanno visto sconfitto da Francesco Menna, confermato sindaco della città

Nella sede del suo comitato elettorale in piazza Rossetti, Giangiacomo ha parlato durante lo speciale Timeout di Zonalocale dedicato al ballottaggio. Il dispiacere per "non essere riusciti a far passare il nostro messaggio di cambiamento", è seguito dall'intenzione di andare avanti "con quello che avevo promesso prima del voto: in caso di sconfitta avrei ricreato il centrodestra a Vasto. Ora il centrodestra ha definitivamente spazzato via alcuni personaggi che dicevano di stare nel centrodestra ma non lo erano". Giangiacomo vede "un gruppo coeso che lavorerà unito e, tra cinque anni, avremo sicuramente una candidatura fortissima".

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi