CHIUDI [X]
 
Gissi   Attualità 17/10

La comunità di Gissi saluta il parroco Don Michele Fiore che lascia dopo 13 anni

Al suo posto arriva Don Gianluca Bracalante

Quella di oggi è stata l'ultima giornata da parroco di Gissi di Don Michele Fiore. Il sacerdote vastese, dopo 13 anni alla guida della parrocchia di Santa Maria Assunta lascerà questo servizio per raggiunti limiti di età e di salute. Nella celebrazione del mattino Don Fiore ha ricevuto l'abbraccio della comunità che ha condotto con profonda fede e dedizione in questi anni.

Anche l'amministrazione comunale, con il sindaco Agostino Chieffo in fascia tricolore, ha voluto donargli una targa nel ricordo della collaborazione portata avanti, sempre nel rispetto dei rispettivi ruoli, per il bene della collettività.

Al suo posto arriverà Don Gianluca Bracalante, che ha salutato le comunità di Carpineto Sinello e Guilmi e che, nella messa di lunedì 18 ottobre alle 18, farà ufficialmente il suo ingresso in parrocchia alla presenza dell'arcivescovo di Chieti-Vasto, monsignor Bruno Forte.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi