CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 17/10

B2 tennistavolo, il Corato di Federico Antenucci vince anche a Reggio Calabria

Secondo successo per la formazione del giovane pongista vastese

Seconda partita e secondo successo per il Corato del vastese Federico Antenucci nel campionato di B2 di tennistavolo. Nella seconda giornata del girone L, la formazione pugliese ha battuto 5-2 il Tennistavolo Casper Reggio Calabria. Antenucci ha dovuto affrontare un viaggio di 7 ore per arrivare nell'impianto calabrese. "Un viaggio davvero duro, sono arrivato molto stanco. Ma, con una grande prova di squadra, siamo riusciti a conquistare una vittoria importante".

La sfida per il Corato è partita subito bene con i successi di Straniero su Pasquale (3-0) e di De Pierro su Brandi (3-1). Nel suo primo incontro Antenucci è stato sconfitto 3-2 da D'Amico. De Pierro ha permesso ai suoi di riallungare battendo 3-1 Amedeo. I calabresi hanno accorciato con il successo di D'Amico su Straniero (3-0). Antenucci ha dato il suo contributo alla causa con il successo per 3-2 su Brandi e De Pierro ha chiuso il match battendo 3-2 D'Amico. 

"È stata una vera maratona durata oltre 4 ore e mezza - racconta Antenucci -. L'obiettivo è quello della permanenza nella categoria ma, attenzione, perchè il Corato vince e convince. Ringrazio il presidente, per la fiducia nei miei confronti, i miei compagni di squadra e tutti quelli che ci seguono".

Il prossimo turno si giocherà il 6 novembre. Il Corato ospiterà nell'impianto di casa il Castrovillari.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi