Vasto   Cronaca 16/10

Scontro sulla statale 16, feriti in ospedale e disagi al traffico

Lo scontro frontale in località San Tommaso

Sono stati trasportati al San Pio da Pietrelcina di Vasto gli automobilisti rimasti coinvolti nello scontro avvenuto oggi pomeriggio lungo la statale 16, in località San Tommaso nel territorio di Vasto Marina. Nel tratto rettilineo, a poca distanza dallo svincolo per la stazione ferroviaria Vasto-San Salvo, c'è stato l'impatto frontale tra una Fiat Punto e una Volvo V60. Nello scontro sono rimasti feriti i conducenti delle due autovetture e un passeggero. I sanitari del 118 hanno trasportato i feriti in ospedale, nessuno di loro è in gravi condizioni.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale. I rilievi degli agenti chiariranno la dinamica dell'incidente. I vigili del fuoco del distaccamento di Via Madonna dell'Asilo hanno collaborato ai soccorsi mettendo anche in sicurezza le vetture.

Durante le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati il traffico sull'Adriatica ha subito rallentamenti. Nel tardo pomeriggio la situazione è tornata alla normalità.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi