Al via i lavori per illuminare la pista ciclabile di San Salvo Marina

Sarà rinnovato anche il tappetino

Lavori in corso sulla pista ciclabile di San Salvo Marina per l'installazione dell'illuminazione pubblica finora assente. L'occasione sarà utile anche per il rifacimento del tappetino. I lavori sono stati affidati alla ditta Faco.

Gli interventi per la nuova illuminazione hanno avuto inizio da piazzale Arafat e lungo il percorso sono stati sistemati i plinti e allungati i cavi con fondi ministeriali per l’efficientamento energetico e termineranno entro i primi mesi del 2022.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi