CHIUDI [X]
 
Lanciano   Politica 13/10

Verso il ballottaggio - l’ultimo confronto tra i candidati a Timeout

Filippo Paolini e Leo Marongiu si confrontano a pochi giorni dal voto

Si è parlato dei temi cari alla città e di quello che si potrà fare da lunedì 18 ottobre, quando le urne diranno chi è il nuovo sindaco di Lanciano. Cultura, contrade, mobilità, equilibri politici e ruolo delle donne.

Questi gli argomenti della puntata di ieri di Timeout con ospiti i due candidati a sindaco che si giocheranno la fascia tricolore nel turno di ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre.

 

 

 

 

 

Leo Marongiu, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra e Filippo Paolini, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, hanno inoltre provato ad abbassare un po’ i toni di una campagna elettorale che poco ha parlato di programmi e forse troppo di beghe tra le coalizioni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


    Chiudi
    Chiudi