CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 11/10

Successo al debutto per Federico Antenucci con il Corato

Il vastese ha contribuito alla prima vittoria dei pugliesi in B2

Debutto vincente per Federico Antenucci con il Corato. Il pongista vastese ha affrontato la prima partita del campionato di B2 di tennistavolo con la sua nuova formazione contribuento in maniera importante al successo. Nel derby pugliese contro la forte Olimpia Martina, Atenucci ha contribuito con due successi al 5-1 finale. 

"Sono contentissimo per questo debutto nella mia nuova squadra dove ho incontrato tre nuovi compagni che sono anche persone straordinarie". Antenucci è soddisfatto per "i primi due punti in classifica conquistati e per il successo su un fuoriclasse per la categoria come il nigeriano Abus. Voglio ringraziare i nostri sostenitori, che ci hanno accompagnato in tutte le sfide, il presidente e il vicepresidente per la loro fiducia nei miei confronti. Il primo passo è stato fatto, andiamo avanti così".

Le sfide
Antenucci - Serio 3-2
Losito - Abus 0-3
De Pierro - Raguso 3-0
Antenucci - Abus 3-2
De Pierro - Serio 3-2
Losito - Raguso 3-2

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi