Vasto   Attualità 11/10

Il cordoglio dell’Istituto Comprensivo 1 per la scomparsa della professoressa Monica Schiazza

"Una professoressa che insegnava con impegno e passione"

È venuta a mancare all’affetto dei suoi cari la proessoressa Monica Schiazza, docente dell’Istituto Comprensivo 1 Spataro Paolucci di Vasto. Il dirigente scolastico Sandra Di Gregorio, tutti i docenti e personale Ata delle scuole Paolucci e Spataro comunicano il proprio profondo cordoglio e la vicinanza alla famiglia. 

Una professoressa che insegnava con impegno e passione, sempre pronta e disponibile, una guerriera che fino alla fine ha amato il suo lavoro di insegnante così come amava i suoi alunni e li preparava alla vita - la ricorda il dirigente Di Gregorio -. Ci lascia un vuoto incolmabile, mancherà il suo sorriso, la sua professionalità, la sua schiettezza, la sua voglia di vivere".

I funerali saranno celebrati Martedì 12 ottobre alle ore 16,00 nella Chiesa Parrocchiale del SS. Crocifisso di Chieti. 

Condoglianze alla famiglia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi