CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 11/10

Calo delle temperature, a Vasto anticipata l’accensione degli impianti di riscaldamento

Ordinanza in vigore a partire da oggi, lunedì 11 ottobre

Con l'improvviso calo termico che in Abruzzo ha portato la colonnina di mercurio a scendere anche sotto i 10°, i Comuni corrono ai ripari per fronteggiare quello che è, a tutti gli effetti, un inverno anticipato.

È di oggi, lunedì 11 ottobre, l'ordinanza sindacale, numero 78 che dispone, per il comune di Vasto, a causa delle basse temperature registrate sul territorio comunale l'avvio anticipato, a partire dalla data odierna "dell'esercizio degli impianti di riscaldamento" solitamente "previsto dal 1° novembre al 15 aprile".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi