CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 09/10

Giangiacomo e Notaro, è accordo. "Se le formiche si accordano, possono spostare un elefante"

Elezioni Vasto 2021 - Le scelte per il ballottaggio del 18 e del 19 ottobre

La storia pubblicata da Guido Giangiacomo su InstagramGuido Giangiacomo ottiene il sostegno di Alessandra Notaro.

Foto e frase sono eloquenti. "Se le formiche si mettono d'accordo possono spostate un elefante (proverbio africano). Andiamo a vincere", scrive sui suoi profili social Guido Giangiacomo, leader del centrodestra di Vasto e sfidante del sindaco uscente, Francesco Menna, capo del centrosinistra. Su Instagram, Giangiacomo pubblica anche due foto, la sua e quella di Alessandra Notaro con Alessandra Cappa, oltre allo slogan della campagna elettorale per il ballottaggio: "Uniti per il cambiamento".

Inoltre convoca un incontro con i giornalisti: "Questo pomeriggio alle 17.30 terrò una conferenza stampa al Centro Gulliver". Nel pomeriggio, Giangiacomo conferma che "sarà presentato l'accordo con la coalizione della Buona Stagione. Saranno presenti Alessandra Cappa e Alessandra Notaro".

Al primo turno, in base ai dati ancora ufficiosi visto il riconteggio ancora in corso, Giangiacomo ha ottenuto il 20,7% dei voti, Notaro il 17,2%.

Ieri la candidata sindaca del Movimento 5 Stelle e delle liste civiche ChiAmaVasto e Vasto d'amare, Dina Carinci, ha annunciato che non farà alleanze con nessuno [LEGGI].  

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi