Vasto   Sport 08/10

Zenga tiene a battesimo Vasto Marina e Bacigalupo e presenta il suo libro

Il 14 ottobre al Politeama Ruzzi

Ero l'Uomo Ragno: è il titolo del libro di Walter Zenga. L'ex portiere dell'Inter e della Nazionale sarà a Vasto il 14 ottobre quando, alle 21, presenterà la sua biografia al Politeama Ruzzi nell'evento intitolato Sport d'autore, organizzato dalla Marco Santilli communication e presentato da Marco Senise, conduttore di Mediaset. 

Sarà "uno show in  cui parteciperanno medici sportivi del Polo Adriatico di Vasto; l'Associazione nazionale arbitri sezione di Vasto ed ex calciatori di serie A", si legge in una nota dell'organizzazione. "Verranno, altresì, presentate le formazioni e le società calcistiche che militano nel campionato d'Eccellenza Abruzzo: Asd Bacigalupo Vasto Marina e Asd Virtus Cupello. Super ospite della serata sarà Walter Zenga, che presenterà anche il suo libro, uscito il 16 settembre, Ero l'Uomo Ragno, con foto e firma copie. Per accedere alla serata bisogna prenotarsi sul numero whatsapp 388.3070727 oppure andare su www.ciaotickets.com". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi