CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 08/10

Federico Antenucci pronto al debutto in B2 con il Corato

Il pongista vastese: "Obiettivo salvezza ma proveremo a far meglio"

Vigilia di campionato per Federico Antenucci che, domani, giocherà per la prima volta con la sua nuova squadra, il Corato, nel campionato di serie B2 di tennistavolo. La formazione pugliese è chiamata subito a un derby, nel girone L, ospitando l'Olimpia Martina.

"Sarà un campionato di grande livello, con tre squadre blasonate che puntano alla vittoria finale - spiega Antenucci -. La società ha come obiettivo quello della salvezza visto che il Corato affronta per la prima volta questa categoria. Sono certo che io e i miei nuovi compagni ce la faremo e, perchè no, proveremo anche a fare qualcosa di più importante".

Dopo i tre campionati vinti e un secondo posto con la Virtus Servigliano, Federico Antenucci è stato scelto dalla società pongistica pugliese per essere punto di riferimento della squadra. "È un bel peso, avrò tante responsabilità ma con l'allenamento quotidiano questa responsabilità sarà senz'altro ripagata e credo che potremo toglierci tante soddistazioni".

Con la nuova società si è subito trovato bene. "C'è stata subito grande sintonia e ringrazio il presidente e il vice presidente per avermi dato questa opportunità". Antenucci ha dovuto superare anche un infortunio ad un ginocchio. "Mi sono ripreso al meglio e ho lavorato tanto per farmi trovare pronto. Affronterò questa nuova stagione con l'obiettivo di vincere più partite possibili così da far salvare il Corato e far felici i tifosi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi