CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 07/10

Presentazione della squadra e amichevole: la Vasto Basket torna sul parquet di casa

Venerdì 8 ottobre appuntamento alle 19.30 al PalaBCC

Dopo quasi un anno il PalaBCC è tornato ad ospitare le attività della Vasto Basket che festeggia i 50 anni dalla fondazione. In questi giorni si sono svolti già gli allenamenti di settore giovanile e della prima squadra ed è tempo di tornare a disputare una gara, seppur amichevole, sul parquet di casa.

La Ge.Vi. Vasto Basket affronterà, venerdì 8 ottobre alle 19.30, la Sunshine Basket Vieste, formazione che disputerà il campionato di serie C Gold pugliese. Un buon test in vista dell'avvio della stagione in serie C Gold e, soprattutto, l'occasione per presentare ufficialmente la squadra che affronterà l'imminente campionato. 

Prima della palla a due, infatti, sarà il presidente Giancarlo Spadaccini a fare gli onori di casa salutando i ragazzi del settore giovanile e presentando poi il roster guidato da coach Sandro Di Salvatore. 

"Ricordiamo che l'accesso è garantito a coloro i quali saranno in possesso di green pass - annunciano dalla società biancorossa -. Inoltre, durante la gara, è richiesto l'uso della mascherina".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi