CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 07/10

Il D’Avalos si tinge di giallo: Cluedo "live" nelle sale del Palazzo per risolvere il mistero

Il 9 e 10 ottobre alle 17, l’evento "Mistero a palazzo. Il delitto è servito"

Sabato 9 e domenica 10 ottobre, le sale di Palazzo d’Avalos si trasformeranno in un "tabellone" da gioco. Alle 17, andrà in scena "Mistero a Palazzo. Il delitto è servito", la versione dal vivo di Cluedo, il famoso gioco da tavola.

"Lo scopo del gioco - spiegano in un comunicato - sarà quello di risolvere un delitto misterioso avvenuto tra le mura del palazzo facendo un tuffo nel passato, tra personaggi, luoghi e atmosfere della fastosa dimora dei Marchesi di Vasto nel Settecento. I visitatori, trasformati in brillanti detective, dovranno trovare indizi, risolvere enigmi per arrivare alla soluzione".

Per dar vita alla partita "live" di Cluedo, sarà necessaria la presenza di un minimo di 6, fino ad un massimo di 18 partecipanti, per questo è obbligatoria la prenotazione ai numeri 334.3407240 o 0873.367773. L'evento è gratuito, per partecipare sono necessari Green pass e mascherina.

Info:
Sito web - www.museipalazzodavalos.it
Facebook - Palazzo d'Avalos – Meraviglia d'Abruzzo

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi