Scerni   Attualità 06/10

Scerni, riapertura degli uffici comunali senza limiti d’orario: il decreto del sindaco Carlucci

Disposizione valida per gli Uffici protocollo, tributi e servizi demografici

"Rivoluzione" nel calendario di apertura degli uffici del Comune di Scerni, che saranno riaperti al pubblico senza limiti di orario. È quanto disposto dal neosindaco Daniele Carlucci che, con un decreto specifico, stabilisce che "l'Ufficio Protocollo, Servizi Demografici e Ufficio Tributi rimarranno a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì senza limitazione di orari, mentre gli altri uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.30".

"Alla luce delle nuove disposizioni nazionali riguardo al Covid - spiega Carlucci – credo che il Municipio possa tornare senza problemi ad riaprire, sempre rispettando le normative anti Covid, gli uffici più utili ed attinenti alle esigenze del pubblico cittadino.

Nei prossimi giorni - aggiunge il primo cittadino - lavoreremo alla composizione della squadra di governo al fine di impegnare i futuri assessori ed i prossimi consiglieri con specifiche deleghe in tematiche confacenti alle proprie aspettative e caratteristiche professionali e umane".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi