“Forse non è stata colta appieno la freschezza della nostra proposta, il suo connotato di onestà e libertà, forse altrove non altrettanto presente”. Così Angela Pennetta commenta il risultato delle elezioni comunali di Vasto. L’esito, ancora ufficioso, dello scrutinio le assegna il 3,7% dei consensi.
“Partecipare è stato bellissimo: questo, in particolare, resta della splendida avventura che è stata a campagna elettorale per il comune di Vasto. Con il movimento civico dell’Arcobaleno abbiamo seguito un percorso, bello, pieno di contenuti e di motivazioni, un progetto radicato che ha condotto battaglie importanti per dare una soluzione alle difficoltà che i cittadini incontrano nella nostra città. Certo, non posso nascondere quel pizzico di amarezza che naturalmente provo per il risultato”, afferma in un comunicato.
“Forse non è stata colta appieno la freschezza della nostra proposta, il suo indiscutibile connotato di onestà e libertà, forse altrove non altrettanto presente. Ne prendo atto a testa alta, come sempre: sono e sarò una persona libera, sempre. Ringrazio tutte le persone che hanno scelto di darmi fiducia, cittadine e cittadini di Vasto liberi come me. Ringrazio chi mi è stato accanto in questo periodo tanto coinvolgente, a cominciare dalla mia famiglia, mio figlio, mia madre e mio marito: a loro anche le mie scuse per essere stata meno presente a casa; sono stati preziosissimi, come sempre. E grazie ancora – conclude – ai candidati delle due liste in campo con me, l’Arcobaleno e l’Orizzonte è Vasto”.
[mic_sx]