CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 06/10

Pennetta: "Partecipare è stato bellissimo. Sono e resto una persona libera"

Elezioni Vasto 2021 - Il commento della leader de l’Arcobaleno

Angela Pennetta"Forse non è stata colta appieno la freschezza della nostra proposta, il suo connotato di onestà e libertà, forse altrove non altrettanto presente". Così Angela Pennetta commenta il risultato delle elezioni comunali di Vasto. L'esito, ancora ufficioso, dello scrutinio le assegna il 3,7% dei consensi.

"Partecipare è stato bellissimo: questo, in particolare, resta della splendida avventura che è stata a campagna elettorale per il comune di Vasto. Con il movimento civico dell'Arcobaleno abbiamo seguito un percorso, bello, pieno di contenuti e di motivazioni, un progetto radicato che ha condotto battaglie importanti per dare una soluzione alle difficoltà che i cittadini incontrano nella nostra città. Certo, non posso nascondere quel pizzico di amarezza che naturalmente provo per il risultato", afferma in un comunicato.

"Forse non è stata colta appieno la freschezza della nostra proposta, il suo indiscutibile connotato di onestà e libertà, forse altrove non altrettanto presente. Ne prendo atto a testa alta, come sempre: sono e sarò una persona libera, sempre. Ringrazio tutte le persone che hanno scelto di darmi fiducia, cittadine e cittadini di Vasto liberi come me. Ringrazio chi mi è stato accanto in questo periodo tanto coinvolgente, a cominciare dalla mia famiglia, mio figlio, mia madre e mio marito: a loro anche le mie scuse per essere stata meno presente a casa; sono stati preziosissimi, come sempre. E grazie ancora - conclude - ai candidati delle due liste in campo con me, l'Arcobaleno e l'Orizzonte è Vasto". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi