CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 05/10

Nuova "casa" per il centro vaccinale: dal 6 ottobre, l’hub nell’ex palestra dei Salesiani

Vaccinazioni mercoledì 6 e venerdì 8 ottobre, dalle 8.30 alle 13

L'ingresso di via Santa Caterina da Siena del nuovo hubIl centro vaccinale di Vasto è pronto a riprendere le attività nella nuova "casa" di via Santa Caterina da Siena.

Dopo il record di dosi somministrate e tamponi antigenici effettuati nei mesi dell'emergenza pandemica nella sede del PalaBCCl'hub che dal 2 ottobre ha lasciato il Palazzetto dello Sport di via dei Conti Ricci, riapre le porte da domani, mercoledì 6 ottobre, nella ex palestra dei Salesiani.
Il "nuovo" centro vaccinale sarà aperto mercoledì 6 e venerdì 8 ottobre, dalle 8.30 alle 13.

A comunicarlo, con un un post su Facebook, il Comune di Vasto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi