CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 05/10

Notaro incontra Giangiacomo: prove di dialogo tra "Alessandra al quadrato" e centrodestra

Elezioni Vasto 2021 - Le strategie verso il ballottaggio

Alessandra NotaroTra Guido Giangiacomo e Alessandra Notaro prove tecniche di dialogo. È la stessa candidata sindaca della coalizione Alessandra al quadrato ad annunciare "nella massima trasparenza", afferma in un comunicato, "che siamo stati contattati dal candidato sindaco Guido Giangiacomo che incontreremo alle ore 17 di domani presso la nostra sede".

Inizia, quindi, il percorso finalizzato a capire se ci può essere un'intesa tra il centrodestra e lo schieramento guidato dall'ex giudice di pace.

Guido Giangiacomo "Esprimiamo grande soddisfazione per il risultato conseguito e ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato fiducia. Oltre 4000 elettori hanno scelto la nostra giovanissima coalizione e il nostro progetto. Il 18% e oltre dei consensi rappresenta la vera novità nello scenario politico della nostra città", afferma Notaro, che con questa nota sembra dare per acquisito il risultato elettorale nonostante il riconteggio necessario in cinque sezioni. "Siamo solo agli inizi, assicureremo alla nostra azione politica la continuità che merita. La nostra partecipazione non era solo di testimonianza ma intendevamo giungere al ballottaggio per offrire una nuova prospettiva alla nostra città. La fiducia nei nostri confronti è alta e assumiamo l'impegno quello di non deludere le aspettative dei vastesi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi