Scerni   Politica 05/10

A Scerni il nuovo sindaco è Daniele Carlucci: "Orgoglioso e riconoscente"

Ha ottenuto l’88,18% dei voti

È Daniele Carlucci il nuovo sindaco di Scerni. Il neo primo cittatino, alla guida della lista Scerni Protagonista, ha ottenuto 1283 voti (88,18%) contro i 172 (11,82%) di Flavio Carlucci, della lista Scerni Futura. Non ha preso parte alla competizione elettorale una lista espressione dell'amministrazione uscente. 

"Grazie. Non era semplice ma gli scernesi hanno risposto con una grande partecipazione e consenso ed io e tutta la squadra di Scerni Protagonista sentiamo addosso il calore e il peso di questo grande amore - commenta il sindaco Carlucci -. Da neo Sindaco non posso che essere orgoglioso di tutto questo e riconoscente verso chi ha riposto in noi la propria fiducia".

Il consiglio comunale sarà composto dai consiglieri di maggioranza Mario D'Ercole (165 voti), Laura Toscano (158), Michele Marrollo (121), Marco D'Ercole (113), Maria Di Blasio (101), Eduard D'Ercole (96), Nicola Gallo (84), Diana Mancini (75), e dai consiglieri di opposizione Flavio Carlucci, Dante Nicola Pomponio (21), Lucio Ranalli (11), Ilaria D'Aloisio (8).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi