CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 04/10

Stefano Comparelli nella commissione nazionale Statuto e Regolamenti della Fitet

Nuovo incarico per il vastese presidente della Federazione regionale

Stefano Comparelli è stato chiamato a far parte della commissione nazionale Statuto e Regolamenti della Federazione Italiana Tennistavolo. Il dirigente vastese, presidente della Comitato Regionale Abruzzo della Fitet, responsabile regionale per il tennistavolo della Fisdir e massimo dirigente del Tennistavolo Vasto, darà il suo controbito all'organizmo che si occupa  "delle revisioni delle Carte statutarie ed agli adeguamenti regolamentari emergenti periodicamente con lo sviluppo dell’attività sportiva ed agonistica".

La commissione, composta di 8 membri, è presieduta dal tenente colonnello Gianfranco Paglia medaglia d'oro al valor militare e deputato nella XVI Legislatura, nonché eroe di Mogadiscio e già Consigliere alla Difesa in diverse legislature per conto dei Ministri Mauro, Pinotti e Guerini. La sua storia ha ispirato la fiction Le ali, trasmessa su Rai 1 nel novembre 2008

Fanno parte della Commissione anche il vicepresidente nazionale Fitet Carlo Borrella, i consiglieri federali Domenico Giordani e Giuseppe Petralia, il consigliere federale nonché presidente della Squadra Campione d’Italia 2019 Top Spin Messina Giorgio Quartuccio, il Presidente del C.R. Piemonte Paolo Lentini ed il Presidente di società Luca Capasso.

Al Presidente Comparelli sono giunti, dai vertici sportivi regionali, i complimenti per l’importante nomina e l'augurio di buon lavoro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi