CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 01/10

Appuntamento con il gospel ai Giardini d’Avalos: il 2 ottobre il concerto degli Angel’s Eyes

L’evento musicale sabato alle 21:30

Nei Giardini di Palazzo D'Avalos torna l'appuntamento con il gospel. Sabato 2 ottobre alle 21:30 gli Angel's Eyes, in occasione delle Feste Patronali, saranno i protagonisti di una nuova esibizione dopo il successo del 23 luglio sempre nella cornice dei Giardini Napoletani.

Il coro composto da Danilo Laccetti, Paola Ceroli, Giuseppe Mascitelli, Laura Laccetti, Blerina Shera e Domenico De Luca si esibirà in compagnia dei musicisti Marco Bassi (tastiere), Vincenzo Protano (batteria) e Guglielmo Molino (basso elettrico).

Il repertorio che il coro presenterà al pubblico è stato rinnovato con brani che vanno dalla tradizione degli spirituals al soul, fino alle forme più moderne del gospel. L'ingresso è gratuito, ma si consiglia la prenotazione che potrà essere effettuata scrivendo alla pagina Facebook ufficiale degli Angel's Eyes o contattando il numero 3479920797.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi