Vasto   Eventi 30/09

Il meteo prevede pioggia, fuochi d’artificio di San Michele slittano di un giorno

Il Comune ha rinviato a domani il tradizionale spettacolo pirotecnico

Vasto. Rinviati a domani, primo ottobre, i fuochi d'artificioI fuochi d'artificio delle feste patronali di San Michele slittano di un giorno

Lo comunica l'amministrazione comunale di Vasto: "Il tradizionale appuntamento con i fuochi pirotecnici sul Golfo di Vasto previsti per le feste patronali in programma questa sera, a causa delle avverse condizioni meteo, sono rinviati a domani, venerdì primo ottobre 2021, alle 22,30".

Lo spettacolo pirotecnico si svolgerà sulla spiaggia di Vasto Marina, nella zona del pontile.

Il programma di oggi prevede il Festival Arti libere 2021. La giornata si è aperta alle 10 nei Giardini d'Avalos con Gianni De Chellis Masterclass in Pillole di armonia, arrangiamento e composizione e proseguirà alle 18 con la musica di Vrace, I malati immaginari, Marco Colaioia, Joyful Humans e Early Ettringite Formation.

Alle 19, nel cortile di Palazzo d'Avalos, i concerti del Complesso bandistico San Martino Incoronata e dell'Orchestra di archi del liceo musicale Mattioli di Vasto, diretti rispettivamente dai maestri Nicola Mariani e Federico Orlando.

Sempre alle 19, in piazza Barbacani Craft beer fest con selezioni musicale di Andrea Ferrara, Blue's SPirit in corcerto davanti agli ex palazzi scolastici e I Vintage in piazza Pudente; alle 20,30, in via Santa Maria, Sarà perché ti amo, serata italiana col dj Raffaele Jair. I festeggiamenti proseguiranno venerdì 1° e sabato 2 ottobre.

Alle 18, nella chiesa di Santa Maria Maggiore, la messa solenne presieduta da monsignor Bruno Forte, arcivescovo di Chieti-Vasto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi