Vasto   Politica 30/09

Elezioni Vasto, cambio di sede per le sezioni delle scuole in ristrutturazione

La comunicazione delle nuove sedi

Con alcuni edifici scolastici di Vasto interessati da lavori di ristrutturazione per le elezioni del 3 e 4 ottobre e per l'eventuale turno di ballottaggio del 17 e 18 ottobre si è reso necessario dislocare diversamente sei sezioni elettorali.

Le sezioni numero 7 e numero 12, solitamente ospitate nella scuola materna Santa Lucia in via della Libertà, saranno spostate nella scuola elementare L.Martella in via Bachelet.

Le sezioni 31 e 32, solitamente ospitate nella scuola elementare Ritucci Chinni di via De Gasperi, si sposteranno nella scuola materna Aniello Polsi, in via De Gasperi.

Le sezioni 33 e 35, solitamente ospitate nella scuola elementare Ritucci Chinni di via De Gasperi, s sposteranno nell'IIS Mattei in via San Rocco.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi