Vasto   Politica 27/09

Sileri a Vasto per il rush finale della campagna elettorale di Dina Carinci

Mercoledì il sottosegretario alla Salute incontra i cittadini

Sarà il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, a tirare la volata a Dina Carinci, candidata a sindaco di Vasto per Movimento 5 Stelle, ChiAmaVasto e Vasto d'amare.

Mercoledì il numero due della sanità italiana incontrerà alle 11 i cittadini all'ingresso dei Giardini di Palazzo d'Avalos e alle 11,30 incontrerà i giornalisti in piazza Pudente o, in caso di maltempo, nella sede elettorale di corso Mazzini 145.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi