CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 27/09

Pompieri lottano contro il fuoco a Punta Penna: fiamme vicine alla strada

L’allarme è scattato alle 21,45. Incendio nei pressi della discesa di via Osca

Vasto, Punta Penna: il luogo dell'incendioVigili del fuoco hanno lottato stanottecontro le fiamme a Punta Penna, vicino alla zona industriale di Vasto. 

L'allarme è scattato attorno alle 21,45. Dal Distaccamento di via Madonna dell'Asilo è uscita una squadra, che ha raggiunto il luogo dell'incendio, scoppiato lungo il costone nei pressi di via Osca, la strada che attraversa il nucleo produttivo e conduce al porto, e a poche decine di metri dalla foce del Torrente Lebba.

I pompieri sono riusciti a circoscrivere il rogo per evitare che si propagasse pericolosamente.

Considerati i recenti episodi analoghi avvenuti nella stessa zona, è forte il sospetto che si sia trattato di un gesto doloso.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi