Il turismo moderno si muove su quattro ruote d’altri tempi
Da Lanciano a Crecchio la quarta Giornata nazionale del Veicolo d’epoca
Colori, suoni, storia e bellezza. Di questo e molto altro si è tinta ieri piazza Plebiscito in occasione della quarta Giornata nazionale del Veicolo d’epoca.
Il Club Frentano Ruote Classiche che, con i suoi 300 soci e 1200 vetture, per la manifestazione voluta e creata dall’ASI - Automotoclub Storico Italiano, ha portato nel cuore di Lanciano i suoi più bei gioielli per quello che, a tutti gli effetti, è un vero e proprio museo gratuito a cielo aperto.
E dopo l’esposizione, tutte le 50 vetture si sono messe in corteo festoso alla volta del castello di Crecchio per far muovere, su quattro ruote d’altri tempi, un moderno turismo di prossimità.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
