CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 26/09

Serie D, per la Vastese secondo pari consecutivo

1 a 1 col Vastogirardi

Dopo quello esterno di avvio di campionato, arriva il secondo pareggio consecutivo per la Vastese. I biancorossi tornano con un solo punto dalla gara su campo neutro disputata al "Civitelle" di Agnone contro il Vastogirardi.

La prima frazione di gara si è conclusa senza reti. Al rientro sul campo sono i molisani (che sulla carta giocavano fuori casa) a rompere immediatamente (al primo minuto) il ghiaccio e a passare in vantaggio con Ahmetaj che già in precedenza si era reso pericoloso. Lo svantaggio per i biancorossi dura solo sette minuti: all'8'st è Alessandro su calcio di rigore a riportare il punteggio in parità. 

L'1 a 1 non cambierà fino al fischio finale. I vastesi – che in settimana sono stati eliminati dalla Coppa Italia – cercheranno la prima vittoria stagionale domenica prossima in casa del Castelnuovo Vomano.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi