CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 26/09

Cordoglio per la scomparsa di Franca Orsini, madre di Alfonso Di Fonzo

Lutto

Sta suscitando profondo cordoglio a Vasto la notizia della scomparsa di Franca Orsini, madre di Alfonso Di Fonzo, presidente della società Autolinee Di Fonzo. 

Si è spenta stamani all'età di 78 anni. Le esequie si svolgeranno domani, alle 16, a Lanciano, nella chiesa dello Spirito Santo, nel quartiere Santa Rita. 

"Tutti i dipendenti della spcietà Di Fonzo spa si uniscono al dolore del presidente, Alfonso Di Fonzo, e di suo fratello Pierpaolo per la perdita della cara mamma Franca". A loro e a tutti i familiari le sentite condoglianze di Zonalocale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi