CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 26/09

"Riconosci il bene, soprattutto quando non è partito da te"

Il granello di senape - La rubrica di don Domenico Spagnoli

"Riconosci il bene": è il tema di cui ci parla oggi don Domenico Spagnoli nella consueta rubrica domenicale Il granello di senape.

"Riconoscere il bene ovunque esso sia, da chiunque sia portato avanti, soprattutto quando non è partito da te, quando non sei stato tu l'iniziatore, il promotore di quella cosa buona, bella. E guardate che è faticoso", dice il parroco della chiesa di Santa Maria Maggiore, a Vasto.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - "Riconosci il bene, soprattutto quando non viene da te"

"Il granello di senape", rubrica di don Domenico Spagnoli, parroco di Santa Maria Maggiore, a Vasto



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi