CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 25/09

Rottura di una condotta a Lanciano, rubinetti a secco in alcune zone della città

Operai e tecnici Sasi già al lavoro. Residenti senz’acqua fino alle 20

Ancora problemi con le forniture idriche. Questa volta, a lasciare con i rubinetti a secco alcuni quartieri e vie di Lanciano, è la rottura improvvisa di una condotta. Operai e tecnici della Sasi sono al lavoro già da alcune per riparare il danno. 

Si tratta di un intervento urgente che ha richiesto l'interruzione della fornitura idrica, con inevitabile disagio di numerosi utenti. Dalla Sasi assicurano che "la fornitura sarà ripristinata nel più breve tempo possibile e non oltre i termini preventivati".

A rimanere senz'acqua fino alle 20 di questa sera saranno i residenti di via Rosato, via Tinari, via Silone, via don Minzoni e il rione Gaeta.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi