Vasto   Politica 25/09

Il ministro Orlando a Vasto, incontrerà anche i sindacati di Pilkington e Denso

Appuntamento elettorale il 28 settembre

Si parlerà anche di Pilkington e Denso nella tappa vastese del tour elettorale del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando. Durante la sua permanenza a Vasto, a sostegno del sindaco uscente Francesco Menna, incontrerà i sindacati di alcune delle aziende abruzzesi che non dormono sonni tranquilli: Riello, Brioni, Sevel, Pilkington e Denso

La visita del ministro in Abruzzo inizierà il 27 settembre quando sarà a Sulmona durante la giornata e a Lanciano in serata. La mattina del giorno dopo, il 28 settembre, invece raggiungerà Vasto.

Il segretario del Pd Abruzzo, Michele Fina, sottolinea che la visita del ministro “ha un taglio fortemente operativo. Il ministro Orlando parteciperà e sosterrà pubblicamente alcuni dei nostri candidati alle elezioni amministrative, ma anche l’iniziativa della Conferenza delle lavoratrici e dei lavoratori del Pd Abruzzo e incontrerà i lavoratori che stanno affrontando difficili vertenze. Mai come in questa fase il tema del lavoro è decisivo, e la presenza dello Stato fondamentale per accompagnare i processi di cambiamento e transizione, per fornire protezione ai lavoratori".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi