Vasto   Cultura 24/09

Giornate del Patrimonio, a Palazzo d’Avalos appuntamento per scoprire i "segreti" dei Musei Civici

Il 25 e 26 settembre alle 17.30 visita guidata per conoscere le opere delle Sale

Tornano anche a Palazzo d'Avalos le Giornate Europee del Patrimonio. Sabato 25 e domenica 26 settembre alle 17.30, le sale dei Musei Civici della residenza marchesale di Vasto saranno lo scenario di "una visita giocosa per adulti e bambini per conoscere e approfondire le opere dei musei".

L'evento è gratuito e riservato ad un massimo di 20 partecipanti, con prenotazione ai numeri 0873.367773 (in orario di apertura), e 334.3407240.

Per accedere alle sale dei Musei e partecipare alla visita è necessario esibire il Green Pass insieme a un documento di identità. Sono esentati i bambini sotto i 12 anni e i soggetti con certificazione medica specifica. Dalle 17.00 alle 21.00, biglietto d'ingresso promozionale a 1 euro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi