San Salvo   Cronaca 24/09

Droga nascosta nel pacchetto di sigarette e in una scarpa: arrestato 29enne a San Salvo

Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato eroina e un bilancino

Un 29enne di San Salvo, G.D.E., è stato arrestato il 22 settembre dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

"Il giovane - spiega una nota dell'Arma - a seguito di un controllo eseguito in Piazza Nassyria, alla vista dei carabinieri tentava di disfarsi di un pacchetto di sigarette". Il gesto non è passato inosservato ai carabinieri della stazione di San Salvo, impegnati nel servizio di controllo del territorio. I militari hanno quindi recuperato il pacchetto "constatando che lo stesso, anziché sigarette, conteneva gr.4,5 di stupefacente del tipo eroina".

Il 29enne è stato quindi sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Nella scarpa destra è stata trovata un'altra dose di eroina mentre, nella sua abitazione, i carabinieri hanno trovato "due dosi di stupefacente tipo cocaina per un peso di gr.1 circa, un bilancino di precisione e materiale idoneo a confezionare lo stupefacente in dosi pronte da spacciare".

Dopo l'arresto il 29enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Vasto, è stato trasferito nella casa circondariale di Lanciano. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi