Vasto   Attualità 23/09

Scomparsa del prof. Sardoni, l’Avis Vasto: "Ci lascia un pezzo della nostra storia"

Il cordoglio dell’associazione donatori di sangue

"Oggi un altro pezzo della nostra storia, un altro dei pilastri che hanno eretto e fatto grande l'Avis Comunale Vasto ci ha lasciati". La sezione vastese dell'associazione donatori di sangue annuncia così la scomparsa di Vincenzino Sardoni, socio molto attivo, sempre presente in tutte le iniziative per sensibilizzare alla donazione. 

"Buon viaggio Prof. Vincenzino Sardoni e abbraccia per noi Michele, Maurizio e tutti i nostri avisini che sono andati avanti.

Sentitissime condoglianze ai tuoi cari, da tutta la grandissima famiglia Avisina di Vasto.

Le esequie saranno celebrate domani 24 settembre alle ore 15:30 presso la parrocchia di San Giovanni Bosco".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi