CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 21/09

Castaldi: "Caro Bonaccini, la nostra scelta è chiara: o si vince o si fa opposizione"

Il senatore del M5S risponde alle dichiarazioni del presidente dell’Emilia Romagna

Gianluca Castaldi (M5S)"Caro Bonaccini, la scelta del Movimento 5 Stelle, di ChiAmaVasto e di Vasto d'Amare qui, nella nostra cittadina, è molto chiara: o si vince o si fa opposizione! Punto". Lo scrive sul suo profilo Instagram Gianluca Castaldi, senatore del Movimento 5 Stelle, rispondendo alle dichiarazioni del presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, che ieri a Vasto ha lanciato la campagna elettorale di Francesco Menna, sindaco uscente e ricandidato.

"Gli accordi - afferma Castaldi su Instagram - si fanno sulle tematiche e sulla modalità di gestione amministrativa. Se tratti il caso Pulchra come la destra se non peggio, se non fai pagare le tasse a tutti e lasci debiti milionari (44+16), se attingi a mutui elettorali lasciando 30 anni di debiti ai nostri figli, se fai liste mirate a far eleggere sempre i vecchi volponi, se prometti mai e monti a 1 mese dal voto... con NOI non c'entri nulla. Non vedo differenze di gestione tra i 15 anni di cdx e i successivi 15 di csx. Noi abbiamo dato un'alternativa per una SVOLTA reale: i cittadini sceglieranno questo sistema 30ennale o la correttezza, la coerenza, l'onestà, l'estrema competenza e la dedizione di Dina Nirvana Carinci-Candidata a Sindaco di Vasto e del suo gruppo che lavora insieme da anni".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi