CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 20/09

Il segretario nazionale del Psi Maraio a Vasto, "I socialisti continueranno a esserci"

L’appuntamento elettorale a sostegno di Menna

In piedi, Enzo MaraioGiornata vastese per il segretario nazionale del Partito Socialista Italiano, Enzo Maraio. Il dirigente del partito è intervenuto stamattina a sostegno della ricandidatura del sindaco Francesco Menna nella sede elettorale di quest'ultimo. A rappresentare i socialisti nella coalizione di centrosinistra è la lista Avanti Vasto.
L’incontro è stato moderato da Gabriella D’angelo, dirigente nazionale del Psi, e da Luigi Rampa, coordinatore cittadino del partito e della lista, alla presenza del primo cittadino e dell’assessore Gabriele Barisano, esponente socialista di lungo corso.

Maraio ha sottolineato i valori che contraddistinguono il partito socialista a livello nazionale: "Il lavoro dignitoso, la valorizzazione del nostro patrimonio ambientale e i diritti individuali, temi che la lista presentata a Vasto ha nel suo dna. I socialisti vastesi sono da 20 anni presenti all’interno del consiglio comunale di Vasto, continueranno a esserci e a portare le loro idee all’interno della coalizione che sostiene il sindaco Menna. L’appello lanciato dal segretario nazionale è rivolto a tutti i socialisti vastesi, per non disperdere i valori socialisti, è quello si sostenere gli uomini e le donne socialiste presenti nella lista".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi