CHIUDI [X]
 
San Salvo   Ambiente 20/09

A San Salvo il primo Word Cleanup Day

L’iniziativa di sensibilizzazione all’ambiente

Buona adesione al primo Word Cleanup Day patrocinato dall’amministrazione comunale e promossa dalla Decathlon Italia di San Salvo. Sabato scorso numerosi volontari, armati di guanti e contenitori, hanno provveduto a raccogliere e differenziare i rifiuti recuperati sul lungomare di San Salvo.

"Come sindaco di questa città – conclude Tiziana Magnacca – plaudo all’impegno dei cittadini che in maniera volontaria e singola hanno raccolto l’invito dell’assessorato all’Ambiente a dimostrazione della elevata sensibilità sulle tematiche dell’ambiente".
"È stata una bellissima giornata, accompagnata dal bel tempo, che ci ha consentito – commenta l’assessore Tony Faga – di fare un piccolo gesto per contribuire a mantenere puliti gli spazi giornalmente utilizzati. Ringrazio tutti i partecipanti e mi auguro che questo possa diventare un appuntamento, anche frequente, per vivere e mantenere pulito il nostro lungomare".
I rifiuti raccolti sono stati smaltiti dalla Sapi con il coordinamento di Dino Di Fabio dell'ufficio Ambiente.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi