Vasto   Sport 19/09

Inizia con un pareggio il campionato della Vastese

2 a 2 a Fano

Foto di repertorioParte con un pareggio il campionato della Vastese. Nella prima giornata del girone F di Serie D, la compagine biancorossa torna con un punto dalla trasferta di Fano contro l'Alma Juventus.

I vastesi erano riusciti ad andare anche in vantaggio all'8° minuto grazie ad Attili che ribatte in rete la prima conclusione, parata, di Alonzi. La gioia degli ospiti è durata però solo otto minuti, al 16'pt è Tortori a pareggiare i conti. La truppa di mister D'Adderio dopo la mezz'ora finisce sotto a causa della rete di Casolla al 32'pt.
Quando i marchigiani pensavano di aver ormai incassato i tre punti i biancorossi acciuffano il prezioso pareggio. A firmarlo è Jonatan Alessandro all'89'st. 

Domenica prossima, la Vastese ospiterà il Vastogirardi per il secondo turno.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi