Vasto   Musica 18/09

L’Angel’s Eyes Spiritual Project al South Italy Blues Connection

Questa sera il concerto a Matera

Angel’s Eyes Spiritual Project è il titolo del nuovo progetto musicale del coro vastese che proprio oggi si esibirà a Matera (ore 18:45) al South Italy Blues Connection. Una proposta musicale rinnovata quella dei coristi abruzzesi che oltre al proprio repertorio classico, canteranno sul palco di Matera insieme ai più importanti gruppi blues italiani, brani della tradizione spiritual.

Il South Italy Blues Connection (SIBC) è un evento culturale, sociale, aggregativo e di alta formazione, promosso dall’Associazione Musicale Blue Cat Blues. Un incontro nazionale di musicisti professionisti e non, aderenti al genere musicale del blues. 

La formazione degli Angel’s Eyes Spiritual Project che oggi si esibirà a Matera sarà composta dai coristi Giuseppe Mascitelli, Danilo Laccetti, Paola Ceroli, Blerina Shera, Laura Laccetti e Domenico De Luca, alle tastiere Marco Bassi, al basso Nicola Di Camillo e alla batteria Vincenzo Protano.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi