Controllare i pali della luce, altra segnalazione: "Pericolo in via Buonanotte"

La protesta di un residente

Vasto, via Buonanotte: il palo della luce lesionatoNuove segnalazioni di pali pericolanti a Vasto.

Un lettore di Zonalocale, Cesare Marino, invita a guardare "in quali condizioni è ridotto questo palo della luce in via Buonanotte", quello che si vede nella foto che pubblichiamo.

Il residente della zona, che si trova nella parte meridionale del territorio di Vasto, vicino al confine con San Salvo, racconta di aver "più volte segnalato, ma l'Enel ha provveduto al relativo sopralluogo limitandosi alle semplici foto".

Proprio oggi l'associazione Vasto libera chiede all'amministrazione comunale di verificare la sicurezza dei pali della luce [LEGGI].   

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi