Dentalis Vasto compie un anno: vieni alla settimana di open free!

Prenota visita e panoramica gratuita dal 20 al 25 settembre

Il centro odontoiatrico Dentalis Vasto compie un anno. L'ambulatorio specializzato, in via Circonvallazione Histoniense 202, si occupa di implantologia, protesi, parodontologia, estetica dentale e facciale, prevenzione e ortodonzia per tutte le età grazie ad un team di professionisti e strumentazioni all'avanguardia. 

Nell'occasione del primo anni attività Dentalis Vasto invita tutti a partecipare alla settimana di open free. Chiamando il numero 0873371742 si potranno prenotare una visita e una panoramica gratuite dal 20 al 25 settembre 2021. Un'occasione da non perdere!

Scopri tutti i servizi di Dentalis Vasto con il dottor Leonardo Castrignanò, medico chirurgo odontoiatra, ex primario dell'ospedale di Lanciano.

Dentalis Vasto
Via Circonvallazione Histoniense, 202 - Vasto
Per informazioni e prenotazioni 0873371742
Segui su facebook - CLICCA QUI

 

 

informazione pubblicitaria

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi