CHIUDI [X]
 

"Muro pericolante lungo la strada Vasto-Monteodorisio: l’abbiamo segnalato alla Provincia"

La situazione di pericolo ravvisata dai consiglieri Generoso e Galante

Una "situazione di pericolo per l'incolumità delle tantissime persone che percorrono quotidianamente  la strada provinciale che collega Vasto a Monteodorisio e di conseguenza agli altri paesi dell'entroterra" è quella segnalata dai consiglieri comunali di Monteodorisio Nicola Generoso e Pierfrancesco Galante

"Da tempo abbiamo notato che nel territorio di Monteodorisio un muro di contenimento sulla sp tende ad inclinarsi sempre di più con il pericolo imminente, visto anche che andiamo incontro al cattivo tempo, di cedere. Abbiamo deciso di segnalare la situazione al Consigliere Provinciale Nicola Tiberio che tempestivamente ci ha assicurato che verrà fatto immediato sopralluogo per verificare il tipo di intervento da effettuare".

Nella circostanza i due consiglieri di opposizione di Monteodorisio sottolineano che "la salute del territorio si misura anche con continua manutenzione e controllo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi