Vasto   Cronaca 16/09

Violenza notturna nel centro storico, 26enne in ospedale con spalla e femore fratturati

Indaga la polizia su un episodio avvenuto nella notte tra lunedì e martedì

Vasto. Pronto soccorso dell'ospedale San Pio da PietrelcinaUn ragazzo di 26 anni è ricoverato all'ospedale di Vasto con spalla e femore fratturati a seguito di un episodio di violenza che si è verificato nella notte tra lunedì e martedì nel centro storico.

Era circa l'una, quando il giovane è stato picchiato in via Santa Maria.  

Il ragazzo, B.M., è stato soccorso dal 118 e portato in ambulanza all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto, dove i medici del pronto soccorso gli hanno riscontrato la frattura di spalla destra e femore destro. Il paziente è ora ricoverato nel reparto di ortopedia. La prognosi è di trenta giorni.

Sul posto è intervenuta una volante del Commissariato di via Bachelet. La polizia ha avviato un'indagine per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare le responsabilità.

In base alle prime informazioni raccolte da Zonalocale, si sarebbe trattato di un'aggressione ai danni del ventiseienne.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi