Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 15/09

Pennetta: "La prima cosa che farò è un ufficio che risponda ai cittadini 24 ore al giorno"

Timeout-Fuoco di fila - La candidata sindaca de L’Arcobaleno e L’Orizzonte è Vasto

"Istituirò un Ufficio per i servizi in entrata e in uscita. Le persone che lavorano là devono essere disponibili 24 ore su 24 e cioè i cittadini devono poter comunicare ciò che non va a Vasto, i disservizi, qualsiasi cosa, con il telefono che deve essere funzionante e deve trovare una risposta sempre e comunque". Sarà questo il primo provvedimento di Angela Pennetta, se il 4 ottobre sarà la nuova sindaca di Vasto. La leader delle liste civiche L'Arcobaleno e L'Orizzonte è Vasto è ospite della nuova puntata di Timeout-Fuoco di fila insieme a Michele Spadaccini.

"Oramai sono anni che ci penso e, finalmente, sono riuscita a portare a termine questo desiderio, nel senso che farò di tutto, lotterò fino all'ultimo voto possibile per riuscire a essere il sindaco di Vasto", afferma Pennetta. "Guardandomi intorno e vedendo tutti i problemi della città, mi rendo conto che l'amministrazione attuale non ha svolto appieno e concretamente il lavoro che le era stato demandato".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi